Natura , Pesca  Trekking e  Birdwatching

Delta del Po ovvero, il paradiso per pescatori di tutta Europa.

Lucci, tinche, cavedani, storioni, anguille ma soprattutto carpe di ogni genere che talvolta superano i 30 Kg e infine lui il Re del fiume, il siluris glanis o pesce siluro, lo squalo d’ acqua dolce che sempre più spesso supera i 2 metri e i 100 Kg di peso.

Da anni il Centro Turistico Nautico si è specializzato tramite il più serio tour operator austriaco nella pesca sportiva nel fiume Po sostenendo, spesso controcorrente,  l’etica del NO KILLING, ONLY CATCH and REALESE.

Offriamo all’interno splendidi appartamenti, barche in vetroresina attrezzate per la pesca, tutta l’assistenza di cui si necessita,  oltre alla professionalità di campioni europei del calibro di Robert Engel titolare di WallerParadies

Ma la natura non soddisfa solo gli amanti della pesca, il Parco del Delta del Po dispone di percorsi attrezzati con torrette di avvistamento nei silenzi delle lagune affinché anche il più esigente Birdwatcher possano soddisfare la loro passione.

E ancora moltissimi kilometri di piste ciclabili per respirare l’aria selvaggia ed affascinante del delta del Po con le vostre mountain bike.